DC-21-Lumia-930-532x355

Microsoft ha presentato la sua batteria esterna chiamata Battery Pack DC-21 che di sicuramente non è la più capiente del mercato ma con i suoi 6000 mAh di certo ci potrà tornare molto utile in svariate situazioni in cui abbiamo bisogno di ricaricare il nostro smartphone e non abbiamo una presa di corrente a portata di mano.

Sicuramente un punto a favore della Battery Pack DC-21 sono le dimensioni, infatti la sua forma simile ad un accendino anche se ovviamente più grande ci permettono di trasportarlo con comodità, se siete donna potete tranquillamente portarlo con voi nella vostra borsa preferita, ma non solo, c’è un secondo punto a favore di Microsoft Battery Pack DC-21 e si tratta della velocità di ricarica, che stando alle dichiarazioni di Microsoft il tempo di ricarica sarà esattamente come un caricatore da parete.

Microsoft Battery Pack DC-21 con capacità di 6000 mAh

 

Microsoft presenta una batteria esterna da 6000mAh

Pensavate che i pregi dell’ accessorio di ricarica fossero solo due?

Errato, infatti c’è un terzo aspetto da tenere in considerazione, possiamo caricarlo una volta e poi la batteria rimarrà carica per due mesi sempre pronta ad intervenire in casi di emergenza, certo dopo 2 mesi non potrà sprigionare i suoi 6000 mAh ma un buon 80% che potrebbe rivelarsi molto utile in certe situazioni.

Ovviamente per poter ricaricare il vostro smartphone dovrete anche portarvi sempre appresso un cavo USB-microUSB, la batteria è pensata per Windows Phone ma funziona tranquillamente anche su smartphone Android.

Ora sicuramente vi starete chiedendo, ma quanto costa? Il prezzo di certo non è dei più bassi, infatti sarà di 49$ che in Italia potrebbero diventare come spesso accade 49€, le colorazioni disponibili saranno: Bianco, Arancionee Verde, lo acquisterete?

Via

Articolo precedenteSony Xperia Z3: miglior camera-phone
Articolo successivoCyanogen dice no all’acquisto da parte di Google