bildschirmfoto-2014-10-02-um-11.01.46-750x413

Non vi spaventate per il titolo, infatti la registrazione sarà fra i partecipanti ad un incontro oppure ad una riunione, e il fatto di registrare potrebbe tornare davvero utile, in questo modo potremo riascoltare ciò che è stato detto, certo è che Google Now non sarà solamente un assistente vocale.

Sundar Pichai è il responsabile della divisione di Google per quel che riguarda Android e Chrome OS, l’ intenzione non è sicuramente quella di violare la privacy, ma come già accennato di registrare le conferenze e riunioni, tutto ciò prenderà già vita nella prossima riunione di Google. La funzione di memorizzazione nelle riunioni professionali sarà di certo un ottimo aiuto per tutti i partecipanti che vorranno riascoltare la riunione sul proprio smartphone.

Google Now registrerà le nostre conversazioni

Questa nuova funzione di Google Now è un sogno di Sundar Pichai, e voi cosa ne pensate? Potrebbe tornare utile oppure vedete la funziona di registrazione come una violazione della vostra privacy ? Attendiamo al vostra opinione nei commenti, intanto ecco il video della nuova funzione:

Via

Articolo precedenteAndroid L su Galaxy S5: la videorecensione
Articolo successivoAndroid vs iPhone: chi ha il multitasking più veloce?