nexus-6-leak

Ormai è da tanto tempo che aspettavamo un’ immagine reale del Nexus 6, e dopo aver visto la presunta immagine del retro finalmente ecco a voi la parte frontale del Nexus 6, e a quanto pare è un Phablet.

Il Nexus 6 immortalato nella foto che sembra assolutamente reale ed è protetto da una cover, ma si può notare la cornice in alluminio e i due speaker frontali, quindi proprio come il Moto X 2014, il che ci fa indurre alla conclusione che tutte le caratteristiche hardware che vi abbiamo comunicato i giorni scorsi sono reali.

Nella cornice in alluminio possiamo notare il tasto accensione e volume sposatati più in basso proprio per le dimensioni importanti del dispositivo che con il suo display da 5.9 va classificato nei Phablet, a bordo come possiamo vedere dall’ immagine la barra di navigazione è quella di Android L. Inoltre nella barra delle notifiche troviamo un ‘icona a forma di cuore che rappresenta appunto Google Fit.

Nexus 6: questa la prima immagine reale

nexus2cee_44

Questa foto sembra porre fine a tutti i rumors e conferma che il Nexus 6 avrà appunto un display da 5.9 pollici, e voi cosa ne pensate, si tratta del Nexus 6? Con queste dimensioni lo farete vostro? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche:  Chromecast: Google ha risolto il bug che danneggiava il Wi-Fi

Via