one m8 eye

Il One M8 Eye sarà presentato ad Ottobre da HTC. Sul web appare la prima immagine di questa versione migliorata del One M8.Del One M8 Eye avevamo parlato qualche giorno fa annunciando che il device sarebbe stato rilasciato sui mercati entro fine Ottobre. Questa versione Eye dell’ultimo top di gamma di HTC, arriverà con due differenze importanti rispetto all’attuale variante : avrà una fotocamera da 13 megapixel con sistema DuoCamera e un display più grande da 5.2 pollici.

L‘immagine trapelata qualche ora fa è la seguente:

one m8 eye

Il One M8 Eye, come possiamo notare, ha un design identico al One M8 così come per le altre specifiche. Anche la versione Eye sarà alimentata da un processore Qualcomm Snapdragon 801 con clock a 2.3 GHz, 2 Gb di RAM, 32 GB di storage nativo, il display avrà una risoluzione 1080 x 1920 pixel, e il sistema operativo anche in questo caso sarà Android 4.4 con interfaccia utente Sense 6.0

La presentazione del dispositivo di HTC dovrebbe avvenire l’8 Ottobre, data in cui l’azienda terrà una conferenza stampa, e sugli scaffali lo troveremo entro la fine del mese.

[Via]

Articolo precedenteTelegram si aggiorna introducendo il supporto ai Tablet e altre interessanti novità
Articolo successivoKicks! Football Warriors-Soccer: vivere i rigori su Android non è mai stato così bello