Galaxy Note 4: ufficiale la data di vendita in Italia

Il Samsung Galaxy Note 4, l’ultimo top di gamma che l’azienda coreana ha voluto dedicare al mondo dei consumatori, è uno degli smartphone più apprezzati dalla critica e non solo. Fino ad oggi non si conosceva la data di commercializzazione in Italia, ma finalmente Samsung ha voluto svelare che il Galaxy Note 4 verrà venduto in Italia a partire dal 24 ottobre.

Galaxy Note 4, l’ultimissimo phablet di casa Samsung, è, ad oggi, uno degli smartphone più apprezzati dalla critica di tutto il mondo. Sebbene le dimensioni siano notevoli, l’affidabilità e le nuove caratteristiche tecniche lo hanno reso uno dei migliori sul mercato.

In seguito alla sua presentazione, e alle prime indiscrezioni riguardanti il prezzo di vendita, moltissimi utenti si sono domandati, quando verrà commercializzato in Italia?

Galaxy Note 4: ufficiale la data di vendita in Italia

Con un comunicato ufficiale, Samsung ha definitivamente spazzato via tutti i dubbi in merito alla vendita del nuovo Galaxy Note 4. Stando a quanto riportato, il phablet, come promesso, verrà commercializzato in tutto il mondo entro la fine di Ottobre, seguendo questo piano di vendita:

  • Già disponibile in Corea del Sud
  • Dal 4 ottobre disponibile in Asia
  • Dal 10/17 ottobre commercializzato in Francia e Germania
  • Dal 24 Ottobre disponibile in Italia

La vendita del Galaxy Note 4 è, in alcuni paesi, stata anticipata secondo i primi piani per tentare di arginare la crescente vendita dell’iPhone 6, principale concorrente, secondo Samsung, del nuovissimo phablet.

Per poterlo acquistare anche in Italia dovremo quindi aspettare fino al 24 ottobre, ma quanti di voi sono in trepidante attesa? Chi di voi acquisterà il Galaxy Note 4, indipendentemente dal prezzo di vendita?

via

Articolo precedenteMotorola Moto G 2014: unboxing e primo contatto
Articolo successivoAndroid: scoperto un nuovo inquietante virus