nexus 6

L’attesissimo Nexus 6 o Nexus X continua ad apparire sul web offrendoci spunti interessanti delle sue specifiche tecniche , del design e questa volta della sua interfaccia utente.Le ultime informazioni sul Nexus 6 hanno rivelato che il dispositivo riprenderà il design del Moto X ma con dimensioni più grandi. Il device arriverà sul mercato con un display da 5.92 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 pixel, è alimentato da un processore Snapdragon 805, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 2, batteria da 3200 mAh. Il sistema operativo sarà Android  L.

Una nuova immagine trapelata qualche ora fa rivela alcuni dettagli sul layout della homescreen. Il Nexus 6 avrà le icone rinnovate, osservando l’immagine si può notare quella di Google, di Drive e di Play dedicata alla musica e ai contenuti multimediali.Appare inoltre l’icona di una nuova applicazione di messaggistica o semplicemente Google ha effettuato un restyling di qualche app già esistente.

gsmarena_001 (47)

Il dispositivo di Google debutterà a metà Ottobre e queste immagini e curiosità che continuano a trapelare non fanno che aumentare l’attesa.

[Via]

Articolo precedenteGoogle ‘combatte’ Samsung e cerca di diminuirne il controllo su Android
Articolo successivo[Guida] Come tenere al sicuro la propria connessione Wi-Fi