OnePlus One

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: è giunta notizia che ‘oneplusoneinvites.net’, sul quale si possono richiedere gli inviti per l’acquisto di un OnePlus One, non sia il sito ufficiale.

Se appartenete a quel gruppo di utenti abbastanza “sfortunati” a non aver ancora ricevuto un invito per un OnePlus One, starete sicuramente escogitando di recarvi sull’apposito sito web oneplusoneinvites.net per richiedere un invito, ma a quanto pare è meglio non aprirlo perché non ufficiale.

Il dominio oneplusoneinvites.net nelle precedenti ore, si presenta all’apparenza un sito ufficiale chiedendo agli utenti e ai fan semplicemente di fare un like o condividere per ottenere 1 invito su 100.000 offerti per l’acquisto di un OnePlus One.

Purtroppo non è così, il sito non è quello ufficiale ed è stato confermato dalla stessa OnePlus, la quale sostiene che essendo il sito non autentico il contest non è autorizzato e quindi tutti gli inviti (100.000) offerti in realtà non andranno nelle mani di nessun utente che l’ha richiesto.

Il falso sito oneplusoneinvites.net pare abbia già raccolto informazioni dagli utenti partecipanti ed ha ingannato più di 20.000 fan di OnePlus ancora speranzosi di ricevere tra le loro mani un OnePlus One.

Dunque è bene che si presti molta attenzione al sito che si clicca e di conseguenza a non divulgare il link del sito non autentico, in quanto sembrerebbe che voglia solamente ricevere informazioni sugli utenti (a loro insaputa).

Il nostro consiglio è quello di non “forzare la mano” nel cercare siti dove ricevere inviti oppure escamotage per lo stesso per non cadere nella stessa trappola di oneplusoneinvites.net. Quindi incrociate le dita come molti altri stanno già facendo, sperando che un invito vi possa giungere tra le mani nei prossimi giorni.

FONTE

Articolo precedenteMoto 360 migliora l’ autonomia dopo l’ aggiornamento KGW42R
Articolo successivoWindows 9, gratis per molti ma non per tutti