Note 4

Samsung pubblica un divertente video da 4 minuti dove elogia le nuove features del suo phablet di punta: il Galaxy Note 4. All’interno dell’articolo tutti i dettagli e il link al video pubblicitario.

Samsung ha da poco presentato il suo nuovo top di gamma da 5.7″, il Galaxy Note 4. Non possiamo negare che sia davvero un bel dispositivo. Samsung ha fatto un bel lavoro sia a livello hardware, sia a livello software, sia a livello di design.

Come poteva allora non fare un video pubblicitario per elogiare il nuovo beniamino di casa Samsung?

Il video dura 4.22 minuti ed è molto divertente. Con la simpatia Samsung ha voluto creare un qualcosa che arrivasse direttamente alle persone per far notare tutte le features dello smartphone.

I protagonisti del video sono due amici che hanno entrambi il Galaxy Note 4 e ogni volta che parlano cercano di infilare ovunque la parola “Note”. Il video è in inglese ma si può capire benissimo quante volte viene ripetuta questa parola. Ad esempio quando sono al bar non chiedono un semplice  cappuccino ma bensì un “cappucciNote“. La fidanzata di uno dei due amici dice che questo gioco è davvero stupido e che pensa che stia uscendo con bambini di 10 anni. Ma non possiamo dare nessuna colpa questa volta a Samsung perché ha avuto un’idea simpatica e nuova per promuovere i suoi prodotti. Almeno lo ha fatto non prendendo in giro qualcun altro.

Di seguito il link al video:

Samsung Galaxy Note 4: Video Pubblicitario

Il Galaxy Note 4 non è ancora disponibile in Italia ma, come abbiamo visto qui, Samsung potrebbe anticipare la data di rilascio dello smartphone dopo che Apple ha lanciato il suo phablet iPhone 6 Plus. Senza dubbio la vendita dei Note 4 è stata e sarà penalizzata dopo l’uscita di questo dispositivo. Dopo alcuni casi di “piegamento” del nuovo applefonino non ci sarebbe niente di strano se molti utenti inizialmente indirizzati a questo prodotto cambino idea dirigendosi sul phablet Samsung.

E voi cosa pensate? State aspettando il Note 4 con ansia?

[Via]

 

Articolo precedenteSkyGo come vederlo Gratis sulla TV grazie ad Android
Articolo successivoTinder: l’app Android per incontri che ha trascinato una donna nella perdizione