daddy
Daddy Long Legs è presente sullo store da un bel po di tempo, questo minigame strutturato come runner, ma davvero molto divertente, ha attirato l’attenzione di molte persone, vediamolo insieme!

Il gioco parte da una idea di base abbastanza banale, ma non aspettatevi il classico giochino semplice da fare, infatti esso è davvero difficile in alcuni punti, in cosa consiste? Semplice, nel far camminare una sorta di palla di pelo inclinando il nostro device, ma soprattutto, tenerlo in equilibrio dato che qualsiasi movimento sbagliato potrebbe farlo cadere e ovviamente, farci perdere la partita.
Come detto prima, è strutturato come un runner, infatti da notare è che il punteggio viene assegnato in base allo spazio percorso dal giocatore, maggiore sarà lo spazio, maggiore sarà il punteggio, da notare però che mano a mano che il giocatore procederà, il tutto diventerà sempre più difficile, con eventuali ostacoli, e soprattutto con lo stress che si accumulerà, stress che come ben possiamo immaginare, ci porterà a commettere fin troppi errori, cosa che ci fa intuire una curva di difficoltà davvero alta.
Nel complesso il gioco offre una grafica minimale, ma allo stesso tempo davvero carina da vedere e soprattutto ben studiata, con colori che offrono il giusto grado di contrasto e immagini ben definite, insomma, un gran bel gioco per passare il tempo!
E’ una app gratuita, quindi possiamo scaricarla liberamente, ma come potete ben immaginare, sono presenti dei banner pubblicitari, presenti del resto su ogni applicazione gratuita sullo store.
per chi volesse, come sempre il download è a fine articolo!
[app]com.setsnail.daddylonglegs[/app]

Articolo precedenteSmartWatch 3 e SmartBand Talk disponibili per il pre-ordine sullo shop di Sony Italia
Articolo successivoOppo N3 : nuove immagini e specifiche preannunciano un vero top di gamma