Moto 360

Motorola Moto 360 è stato lanciato già in America e tra pochi giorni sarà disponibile anche in Italia. Volete farvi convincere ad acquistarlo? Ecco il primo spot pubblicitario. All’interno dell’articolo tutti i dettagli e il video dello spot.Motorola Moto 360 sta per sbarcare anche nel mercato Italiano. Tra pochi giorni sarà possibile acquistarlo. Ora possiamo solamente effettuare il preorder. Volete acquistare questo dispositivo? Volete essere convinti di fare la scelta giusta?

Motorola cerca di convincervi con il primo spot pubblicitario dello smartwatch. Nel video pubblicitario l’azienda cerca di valorizzare al massimo le qualità del proprio prodotto puntando a ciò che effettivamente differenzia il Moto 360 dagli altri smartwatch Android Wear.

Motorola vuole puntare parecchio su design e materiali e in realtà fa più che bene dato che sono i punti forti di questo dispositivo. Ricorda in più punti come i materiali dello smartwatch siano davvero di alta qualità. Si può notare che il quadrante è costruito in alluminio e non in semplice plastica come qualcun altro. Il design circolare permette di distinguersi alla grande tra gli altri smartwatch che non hanno l’aspetto per mostrarsi come veri orologi classici. Motorola fa notare anche la qualità del cinturino e indica che si tratta di vera pelle.

Il video in questione è il seguente:

https://www.youtube.com/watch?v=rfcJKYGPdvo

E voi vi siete innamorati del Moto 360? Cosa pensate di questo smartwatch? Lo acquisterete? E’ riuscita l’azienda a convincervi?

Non ci resta che dire: It’s Time.

[Via]

Articolo precedenteAndroid L: vediamo quali device lo riceveranno
Articolo successivoHTC One M8 Eye : il device con DuoCamera da 13 mp arriverà nei negozi entro fine Ottobre