unnamed

Siete amanti dei tower defense? bene allora sappiate che in questi giorni, sul Play Store, è stato ufficialmente rilasciato un nuovo fantastico gioco che metterà a dura prova le vostre abilità strategiche: il suo nome è Anomaly Defenders.

Il team di sviluppatori, facenti capo alla 11 Bit Studios (famosa per aver realizzato la serie Anomaly), ha effettivamente superato le aspettative, in primis lanciando l’app con alcuni giorni di anticipo, ma sopratutto per la qualità grafica raggiunta nel gioco stesso.

Anomaly Defenders è il gioco che conclude la famosa saga iniziata nel 2012 e che, in questo ultimo imperdibile episodio, dovrete rivestire i panni degli alieni, precedentemente rispediti dagli umani sul pianeta natale, ed ora nuovamente invasi dagli stessi esseri viventi della Terra.

Una delle principali caratteristiche di Anomaly Defenders, indubbiamente, è il grande motore grafico, è davvero difficile pensare di trovare altri titoli con un ambiente grafico di così alto livello. Nel corso dell’esperienza avrete la possibilità di sfruttare e personalizzare ben otto diverse torri, in circa 24 livelli, da completare in 3 livelli di difficoltà.

Anomaly Defensers è scaricabile direttamente dal Play Store al prezzo di 3.69 euro, tramite il seguente badge. Interessati a giocare, eccovi il link, e buon battaglia!

[app]com.elevenbitstudios.anomalydefenders[/app]

Articolo precedenteJust Dance Now: danzate utilizzando lo smartphone come controller
Articolo successivoAndroid L: vediamo quali device lo riceveranno