smartwatch LG Per tutti gli amici di TecnoAndroid: dalla FCC sono giunti alcuni documenti secondo i quali LG avrebbe lanciato un nuovo modello di smartwatch provvisto di connettività 3G, vediamo di cosa si tratta.

Malgrado le vendite del mercato smartwatch stiano a dir poco deludendo, Samsung ha lanciato sul mercato ben 4 smartwatch già disponibili ed un quinto (Samsung Gear S) già pronto ad essere esposto sugli scaffali. Ma il suo rivale LG si sta mettendo all’opera per lanciare il suo secondo dispositivo, ossia LG G Watch R.

Tuttavia, pare che LG G Watch R non sia l’unico smartwatch per il quale LG stia lavorando, infatti, secondo alcuni documenti emersi dalla FCC, il produttore sud-coreano è al lavoro su un nuovo modello di smartwatch LG chiamato LG VC100/LG VC 100P provvisto di una connettività 3G.

smartwatch LG

smartwatch LG

Come avete potuto vedere dal documento sopra esposto, si tratta di un LG VC100/LG VC 100P ed è un CDMA ossia dotato di 3G. Il nuovo smartwatch LG pare abbia una dimensione di 57.7 x 35.5mm, poco meno del suo rivale Gear S (58.3 x 39.8mm).

Purtroppo dai documenti della FCC non sono giunte altre informazioni sulle specifiche del dispositivo appena menzionato, anche se, sulla base di tali numeri di modello, possiamo intendere che questo smartwatch giungerà su Verizon o Sprint.

Cosa ne pensate? Acquistereste uno smartwatch in grado di connettersi alla rete 3G? Diteci la vostra.

FONTE

Articolo precedenteXiaomi lancia il primo monitor per la pressione per Android
Articolo successivoOppo N3 : il dispositivo avrà anche una versione in acciaio inox