a3 e a7

Mentre il  Samsung A5 è ormai quasi svelato per i suoi compagni A3 e A7 le informazioni in nostro possesso fin ora erano piuttosto vaghe. Grazie a TENAA riusciamo ad avere nuovi dettagli. Partiamo dal Samsung A3, le prime informazioni che abbiamo avuto su questo device provenivano da GFXBench mentre questa volta la fonte è TENAA . gsmarena_001 (45)

Il dispositivo secondo quanto riporta la scheda avrà uno schermo da 4. 52 pollici con risoluzione 960 x 540 pixel ,sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit con velocità di clock a 1.2 GHZ, GPU Adreno 306 , 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna , la fotocamera frontale ha un sensore da 5 megapixel mentre quella posteriore da 8 e il sistema operativo sarà Android 4.4.

Passando invece al Samsung A7 , dei tre device della serie A questo è quello più misterioso, non sappiamo molto se non che avrà il supporto LTE come gli altri due dispositivi e l’ultima notizia riguarda il display, sarà dotato di uno schermo da 5.5 pollici, quindi sarà il più grande , visto che il Samsung A5 è da 5 pollici e l’A3 da 4.52.

Vi terremo aggiornati non appena avremo altre news!

 

[Via]

Articolo precedenteNuovo Moto X 2014: problemi e ritardi nelle spedizioni
Articolo successivoSeek Thermal, l’accessorio per scattare foto speciali