elephone p4000

Elephone P4000 è il nuovo device dell’azienda cinese Elephone e di cui abbiamo recensito il P10C, un device che presenta alcune caratteristiche interessanti.

Lo sappiamo, in Cina l’imitazione è un’arte e come si può vedere dalle immagini il nuovo Elephone P4000 è uno smartphone basato sul disegno della Xiaomi MI4 che non sembra essere l’unica fonte di ispirazione. Il tasto home è quello di un telefono Nubia e il wallpaper è il Flyme di Meizu. Questi ultimi sono anche loro smarpthone cinesi ispirati, per cui l’Elephone P4000 risulta il clone del clone del clone del clone del clone quindi il risultato finale dovrebbe essere un dispositivo completamente diverso dall’originale.

p4000 bianco

A parte gli scherzi l’Elephone P4000 sarà dotato di un display da 5 pollici HD (1280 x 720), alimentato da un processore Mediatek, probabilmente octacore, e ospitato in un corpo metallico.

p4000 nero

Le immagini mostrano anche le diverse colorazioni disponibili all’uscita bianco, nero e oro, inoltre sarà dotato di una fotocamera posteriore con singolo flash LED, ma senza scanner dell’impronta che è diventato una funzionalità di primo piano nella line-up Elephone.

via

Articolo precedenteLa fotocamera della CyanogenMod avrà presto la modalità Kate Upton
Articolo successivoSony: evento programmato per il 9 Ottobre