ReCamera

HTC terrà una conferenza stampa l’8 Ottobre durante la quale verrà presentato qualcosa di straordinario. Di cosa si tratta? Cerchiamo di capirlo con alcune immagini trapelate e un video teaser pubblicato da HTC.Durante l’evento “Double Exposure” l’azienda taiwanese dovrebbe presentare una fotocamera , la ReCamera,  che sarà in grado di connettersi con un nuovo smartphone specializzano nei selfie.

HTC ieri ha pubblicato un video teaser che trovate cliccando qui e nelle prime clip si può notare che la ragazza in piscina tiene in mano una fotocamera.

vif

 

Ma le immagini trapelate qualche ora fa sono ancora più interessanti perchè in esse appare chiaramente la ReCamera, dispositivo a forma di tubo con sensore da 16 megapixel. Questa , grazie a un’apposita applicazione realizzata da HTC potrebbe collegarsi direttamente con un dispositivo mobile. Inoltre dal video teaser pubblicato ieri si può intendere che la ReCamera sarà anche impermeabile.

Qualcosa di straordinario ci aspetta l’8 Ottobre, data in cui HTC potrebbe presentare anche altri dispositivi .Siete curiosi di scoprire di più su questa ReCamera?

 

[Via] [Via]

Articolo precedenteGalaxy S3 LTE: ottiene l’aggiornamento ad Android 4.4.4 KitKat
Articolo successivoLG L Fino disponibile in Italia a 169 euro