galaxy note 4

Come detto ieri, Samsung ha deciso di anticipare il rilascio sul mercato del suo Note 4 per cercare di contrastare il successo dell’iPhone 6 . I preordini iniziati il 18 Settembre sono già sold-out.Dal 26 Settembre il Galaxy Note 4 sarà disponibile in Corea del Sud ma già dal 18 Settembre i principali operatori telefonici avevano avviato i preordini del dispositivo e in meno di dieci giorni è già tutto sold-out. SK Telecom ha esaurito le scorte del Note 4 in soli 9 ore, mentre KT e LG UPlus in tre giorni.

Per quanto riguarda il resto del mondo, Samsung rilascerà il Galaxy Note 4 a fine Ottobre e i piani di distribuzione del device si estendono in  ben 140 paesi.

Il phablet di Samsung già nella fase dei preordini sta avendo un incredibile successo e siamo sicuri che grazie alle sue caratteristiche riuscirà a competere con l’iPhone 6 e superarlo. Ricordiamo che il Note 4 ha un display da 5.7 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel, fotocamera posteriore da 16 megapixel, processore Snapdragon 805 o Exynos 5433 e telaio metallico.

Si tratta di un grande dispositivo e come tale non renderà la vita facile alle aziende concorrenti di Samsung che dovranno darsi da fare per produrre terminali in grado di contrastare il nuovo Note.

 

[Via] [Via]

Articolo precedenteOnePlus One appare in un edizione molto speciale
Articolo successivoiOS 8 e Android L a confronto su alcune funzioni