SSamsung-Galaxy-A5

Sebbene, ad oggi, l’attenzione degli utenti di tutto il mondo è rivolta verso il nuovo Nexus 6, Samsung sta cercando di attirare gli sguardi dei possibili acquirenti verso una nuova serie di dispositivi: la cosiddetta serie Galaxy A. Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato del Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7, ma in quest’ultimo periodo sono emerse nuove specifiche ed i relativi prezzi.

Secondo quanto riportato dai siti stranieri, i nuovi dispositivi, proprio Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7, integreranno tutti il chip per la connettività LTE. Per dovere di cronaca ricordiamo che, al momento, di ‘certo’ esiste solo il Galaxy A3, per l’A7 e l’A5, non si hanno ancora avuti particolari dettagli.

Indipendentemente da questo, SamMobile, da fonti interne e anonime ha ricevuto i primi prezzi (probabili) che interesseranno i vari device:

  • tra i 300 e 400 dollari per il Galaxy A3
  • tra i 400 e i 500 dollari per il Galaxy A5
  • tra i 450 e i 500 dollari per il Galaxy A7

L’ultimo della lista, purtroppo, pare non verrà lanciato globalmente, ma solamente in selezionati mercati in cui, si dice, non verrà commercializzato il Galaxy Alpha. Al momento, vi ricordiamo, quanto detto sono solamente una serie di rumors e indiscrezioni, e pertanto vi consigliamo di prenderle come tali.

via

Articolo precedenteNexus 5 vs iPhone 6: un’interessante sfida di velocità
Articolo successivoMeizu MX 4 è stato avvistato anche con un sistema operativo particolare