Moto 360

Motorola Moto 360, lo smartwatchper eccellenza“, sta ricevendo un aggiornamento che porta diverse novità. Scopriamo nell’articolo tutti i dettagli e i cambiamenti.

Il Motorola Moto 360 ormai lo conosciamo tutti e sappiamo che è lo smartwatch forse più desiderato da tutti gli appassionati di tecnologia e non. Non è ancora disponibile effettuare l’acquisto ma lo sarà tra alcune settimane anche in Italia (ricordiamo che sono disponibili i preordini su Amazon.it).

Ancora prima di essere lanciato sul mercato (perlomeno su quello italiano), alcuni utenti hanno già ricevuto un aggiornamento davvero utile benché porti “solamente” dei bug-fix.

Sottolineiamo la parola “solamente” in quanto è un aggiornamento utile e necessario se vogliamo in quanto migliora notevolmente le prestazioni. Il Moto 360 sembra molto più sensibile al movimento e lo schermo è molto più reattivo al cambiamento della luminosità quando ci si trova in ambienti

Non si tratta di un aggiornamento ad Android Wear (il quale dovrebbe arrivare comunque a breve) ma solamente di un aggiornamento dedicato al device wearable di Motorola.

Questo ci fa solamente piacere in quanto Motorola si dimostra un’azienda serie e tempestiva nella risoluzione dei problemi, cercando di essere sempre disponibile a risolverli appunto.

Voi cosa pensate del Moto 360? Lo acquisterete? Lo avete già preordinato?

[Via]

Articolo precedenteMeizu MX 4 è stato avvistato anche con un sistema operativo particolare
Articolo successivoFinalmente CyanogenMod 11 è disponibile per S5 ed S4 LTE-A