CM-11-M6

Arrivano news importanti per il mondo degli smanettoni, in particolare per S5 (klte) ed S4 LTE-A.

Il mondo di Samsung è in continuo subbuglio sotto ogni settore di attività; certamente il più movimentato è quello degli smartphone in quanto mese dopo mese escono tantissimi modelli e tantissime versioni. Per gli sviluppatori è un’impresa stare dietro alla casa coreana ma oggi si sono superati.

Infatti sono state rilasciate le ROM del team CyanogenMod in particolare la versione 11, per la variante LTE-A dell’ex top di gamma e per l’S5 in particolare sembra essere indirizzata alla variante G900-T ovvero quella venduta da T-Mobile negli Stati Uniti e per quella internazionale, identificate dal nome “klte”

Capire quindi quale delle mille versioni di S5 possa essere modificata installando la CyanogenMod è abbastanza difficile. Per questo motivo consigliamo solo agli utenti più esperti questa operazione che sanno effettivamente ciò che stanno facendo. Per entrambi è disponibile per ora solo una nightly, ovvero una versione iniziale che può contenere dei bug, anche importanti.

maxresdefault

Per quanto riguarda l’S4, la versione LTE-A ovvero i9506, è quella che è stata aggiornata con lo Snapdragon 800, in sostituzione all’originale Exynos. Questo ha comportato un miglioramento prestazionale sorprendente; i compratori della versione internazionale di questa versione se ne saranno certamente accorti. Questo è indicato come “Ks01lte” sul sito CyanogeMod.

Potete scaricare e vedere l’aggiornamento QUI e QUI.

[Via]

Articolo precedenteMotorola Moto 360: in arrivo un aggiornamento
Articolo successivoAndroid One: a Dicembre la nuova serie (?)