equinozio d'autunno Per tutti gli amici di TecnoAndroid: con l’ingresso dell’Equinozio d’autunno, nel Play Store di Google è disponibile la fantastica app ‘Autunno sfondo’, scopriamola insieme.

Come tutti ben sappiamo martedì 23 settembre intorno alle ore 02.29 con l’Equinozio d’autunno è l’estate è giunta al capolino lasciando spazio all’autunno. Proprio per quest’occasione che Google ha voluto dedicare il suo fantastico doodle alla stagione entrante caratterizzato da un simpatico omino che saltella colorando gli le foglie sugli alberi, le quali poi d’un tratto cadono tutte al suolo.

Autunno sfondo, in occasione della stagione autunnale, vi dà la possibilità di installare gratuitamente e guardare il bello e rilassante scenario autunnale animato (come la dolce caduta delle foglie dagli alberi) direttamente sullo schermo del vostro smartphone.

Questa bellissima app Android possiede la selezione unica di foto forestali autunnali. Avrete la possibilità di scegliere tra diversi sfondi quello che più vi piace e, inoltre, potrete modificare l’animazione delle foglie cambiando ad esempio il numero di foglie, dimensioni e velocità.

Potrete usufruire il widget di schermata iniziale per accedere alle impostazioni carta da parati, modificando anche l’aspetto nel modo che desiderate.

Autunno sfondo supporta sia l’orientamento verticale che orizzontale, e si adatta a qualsiasi dimensione dello schermo. Quest’app è anche amica della vostra batteria in quanto l’animazione si blocca nel momento in cui o schermo si spegne.

Insomma con l’Equinozio d’autunno, non c’era app migliore che richiamasse l’ingresso della nuova stagione!

Cosa ne pensate? La installerete?

Articolo precedenteInstagram: ecco delle app Android alternative gratis senza pubblicità
Articolo successivoCamWeather aggiungi alla tua foto le informazioni meteo su Android