Samsung-Galaxy-S6-design-b

 

Samsung ha da poco lanciato il nuovissimo Samsung Galaxy Note 4 e già gli utenti iniziano a fantasticare sul prossimo smartphone della serie Galaxy S, il Samsung Galaxy S6.

Mentre si attende il momento in cui verrà presentato, intanto in rete hanno già iniziato a circolare in rete dei concept del prossimo Samsung Galaxy S6, rendendo così possibile effettuare un confronto coi modelli precedenti del telefono. I concept design spesso risultano essere molto interessanti in quanto danno un’idea di come potrebbero essere i telefoni futuri, anche grazie ad un confronto con quelli precedenti che permettono di notare l’evoluzione degli smartphone da una generazione all’altra.

Samsung-Galaxy-S6-vs-previous-models

Il concept design del Samsung Galaxy S6 mostrato oggi è stato realizzato dal designer Tobias Hornof e la sua visione è di un telefono più rettangolare. Sappiamo inoltre che lo smartphone sarà più grande dei precedenti modelli Galaxy S. Lo smartphone presenta dei bordi molto sottili e alcune somiglianze con l’ iPhone. Sul retro del telefono è presente la fotocamera con flash singolo e possibilmente un sensore della frequenza cardiaca. Le immagini mostrano un telefono estremamente sottile che sembra avere una struttura in metallo, come già avevano rivelato alcuni rumors. L’altoparlante è posizionato ancora una volta nella parte posteriore inferiore del telefono e c’è un pulsante fisico Home.

E voi che ne pensate di questo concept? Potrebbe corrispondere alla realtà, alla luce dell’evoluzione che hanno avuto gli smartphone Galaxy S?

via

Articolo precedenteAndroid M: Marshmallow il nome della prossima release
Articolo successivo[Guida] OnePlus One come risolvere i problemi del touchscreen