jpeg4

Il tanto discusso OnePlus One oggi è apparso in una particolare versione che sicuramente verrà apprezzata dagli amanti dell’ambiente e della natura.

L’azienda che ha da poco deciso di abbandonare il sistema degli inviti per passare a quello, certamente più redditizio dei pre-ordini e dopo anche aver deciso di abbandonare la produzione delle Style Swap cover personalizzate per il suo unico dispositivo, ha rilasciato, contrariamente a quanto dichiarato, una versione del terminale in edizione limitata, ricoperta completamente con una cover dalla texture simile al bamboo.

cover

Inoltre sembra che questa sarà acquistabile anche dal negozio online del produttore che l’ha dichiarata come “coming soon” sul proprio sito. Quindi solo i più fortunati abitanti cinesi potranno disporre della versione limitata del dispositivo; inoltre devono essere disposti a sborsare ben 423$ per l’ottenimento di questa versione, circa 329€ che risultano parecchi considerando la concorrenza del mercato cinese, sebbene si tratti di un edizione limitata accompagnata da 64 GB di memoria.

Nessuna indiscrezione è invece disponibile riguardo il possibile acquisto da parte dei clienti internazionali. Vi piace questa particolarissima versione? Sareste disposti a comprarlo al prezzo indicato? 

[Via]

Articolo precedenteNexus 6 in arrivo a Ottobre, Android L pronto per Novembre
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4 : rilascio in 140 paesi e preordini già sold-out