Meizu

Meizu è pronta a rilasciare sul mercato il successore del suo smartphone di punta attuale, ossia l’MX4 Pro. Sono emerse le caratteristiche tecniche e il probabile prezzo. Ecco tutti i dettagli.

Meizu, la nota azienda cinese, ha rilasciato da poco sul mercato un dispositivo davvero bello e potente: stiamo parlando dell’MX4. Nonostante sia un ottimo terminale dall’ottimo prezzo, pare proprio che l’azienda cinese rilascerà a breve una versione potenziata di questo dispositivo chiamata MX4 Pro.

Avevamo già visto un questo articolo le probabili caratteristiche tecniche di questo smartphone quasi phablet. Oggi sono emersi nuovi documenti e nuove immagini che confermano l’esistenza del dispositivo e ci permettono di conoscerne le caratteristiche tecniche ed il prezzo.

Le caratteristiche tecniche principali ricordiamo che sono:

  • Processore octacore Samsung 5430;
  • Memoria RAM 3 GB;
  • Fotocamera posteriore da 20.7 MP.

Meizu Meizu

Tutte le altre caratteristiche sono presenti nell’articolo precedente riguardo all’MX4 Pro il quale è stato linkato sopra.

La cosa che ci ha stupito di più, ancora una volta, è il prezzo. Si parla di 1999 Yuan per la versione base e di 2500 Yuan per la versione da 64 GB. I prezzi convertiti al cambio attuale dovrebbero essere rispettivamente circa 255 Euro e 316 Euro.

Ovviamente come ben sappiamo i prezzi per l’Italia saranno leggermente più alti ma si tratterà di cifre relativamente basse per un dispositivo di questa portata.

Voi cosa pensate del Meizu? Acquisterete l’MX4 se i prezzi si orienteranno a quelli sopra citati?

Ringraziamo GizChina.com per le immagini.

[Via]

Articolo precedenteHTC One M9 : ecco come potrebbe essere il futuro dispositivo
Articolo successivoNexus 6 in arrivo a Ottobre, Android L pronto per Novembre