Google Now

Google Now, l’assistente per smartphone e tablet Android, ora permette di visualizzare i prezzi dei voli che si stanno tenendo d’occhio. Ecco tutti i dettagli.Google Now è il celebre assistente vocale e non del sistema operativo Android. Esso permette di stare sempre accanto all’utente per diversi motivi. Può aggiornarci circa il meteo, sul tempo che ci vuole per arrivare a casa, ad un appuntamento eccetera.

Abbiamo visto che è stata aggiunta una funzione che permette di ricordarci di pagare le bollette. Google sta aggiungendo sempre più funzioni a questo strumento utilissimo.

L’ultima trovata di Big G è stata quella di aggiungere una schermata che permette di tenere d’occhio i prezzi dei voli che stiamo tenendo d’occhio. La funzione per il momento è disponibile solamente negli Stati Uniti e non si sa come è stato effettuato il rollout quindi non tutti hanno ricevuto l’aggiornamento.

Google Now

L’assistente permette di visualizzare i prezzi dei voli che sono stati cercati tramite la ricerca Google o tramite la funzione di ricerca voli dedicata. Se si utilizzano altre modalità di ricerca questa funzione non potrà essere utilizzata.

Ovviamente questa funzione è disponibile solamente negli Stati Uniti, come sempre. Google Now è uno strumento potentissimo e come ben sappiamo in Italia non è possibile utilizzarlo al massimo delle potenzialità.

Google Now

Speriamo vivamente che anche questa funzione arrivi prima o poi anche da noi.

E voi cosa ne pensate?

Ringraziamo PhoneArena per le immagini.

[Via]

Articolo precedenteWhatsapp arrestate 11 persone
Articolo successivoAndroid M: Marshmallow il nome della prossima release