Galaxy Note 4
Come sappiamo Apple sta vendendo molto, al punto da impensierire, come sempre, gli altri produttori di devices, Samsung però potrebbe avere in serbo una sorpresa, vediamola!

Samsung si starebbe preoccupando per iPhone 6, principalmente, per la sua versione “plus” destinata ad entrare nel mercato dei phablet, mercato in cui Samsung è davvero forte ma se la sua forza non verrà confermata, ebbene, Apple potrebbe prendere il sopravvento e magari, perché no, tornare ai fasti di un tempo.
Probabilmente è proprio per questo che Samsung ha deciso di “rompere il day1”, ossia, anticipare la data di uscita permettendo già di preordinare e ricevere il proprio Galaxy Note 4, il phablet in assoluto più atteso di quest’anno, a cominciare ovviamente dalla Corea, nazione in cui Samsung ha quasi la saturazione del mercato!
Non escludiamo ovviamente che questo phablet possa arrivare di conseguenza anche in europa in anticipo, e soprattutto, nelle nazioni in cui Apple riesce ad avere il primato maggiore, soprattutto per fornire una concorrenza spietata ad Apple, ma soprattutto, per affrontarla in un mercato che vede Samsung in testa da molto tempo oramai.
Ricordiamo ovviamente che il Galaxy Note 4 di Samsung ha quasi lo stesso prezzo di iPhone 6, nella sua versione base ovviamente, quindi questo potrebbe dare un netto vantaggio all’azienda coreana, voi cosa ne pensate?
[via]

Articolo precedenteAntitrust: Google rischia ingenti multe a causa del motore di ricerca
Articolo successivoOppo N3: sarà costruito con un materiale “aerospaziale”