samsung-galaxy

Dopo le informazioni che nell’ultimo periodo abbiamo ottenuto sui dispositivi Samsung A3 e A5, ora abbiamo delle conferme anche sul terzo componente della serie “A”, il Samsung Galaxy A7.Il dispositivo SM-A700 è stato avvistato su un sito indiano specializzato nell’import-export che ha utilizzato lo smartphone per scopi di ricerca e sviluppo.Purtroppo non compare nessuna informazione in merito alle specifiche tecniche ma secondo alcune supposizioni dovrebbe essere un dispositivo più grande o con prestazioni migliori rispetto a quelle del Samsung A5.

Quest’ultimo avrà un display HD super AMOLED da 5 pollici, sarà alimentato da un processore Snapdragon 400 quad-core , 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD,fotocamera frontale frontale da 5 megapixel e posteriore da 13 mp e interfaccia TouchWiz del Note 4.
Inoltre per il Samsung A5 possiamo supporre che avrà un design metallico, sulle orme del Galaxy Alpha . Rimane comunque il mistero su questo dispositivo ma siamo sicuri che a breve emergeranno nuove informazioni. Seguiteci e vi terremo aggiornati.

Samsung A7

 

[Via]

Articolo precedenteHuawei presenta Honor 4 Play con supporto LTE e un ottimo prezzo
Articolo successivoLeagoo Lead 3S: avere KitKat a meno di 70€ è possibile