blackberry-patent-1

BlackBerry si fa sempre notare per degli smartphone molto performanti ma anche molto particolari come quelli della serie Blackberry Porsche Design, e ne starebbe sviluppando un altro caratterizzato da una tastiera QWERTY scorrevole.

A quanto pare quindi il Blackberry Torch non sarà l’unico dispositivo dell’azienda a presentarsi come un telefono scorrevole con tastiera QWERTY. Stando a quello che è possibile vedere dall’ultimo brevetto recentemente depositato dall’azienda, Blackberry starebbe lavorando su un altro dispositivo del genere.

Tuttavia, a differenza del Blackberry Torch, questo ha un diverso tipo di tastiera, molto più simile a quella presente sul Blackberry Passport. Stiamo parlando di una tastiera con una configurazione dei tasti su tre fila e (molto probabilmente) anche il supporto per le gesture touch. Il brevetto è stato depositato il 14 giugno 2012 e riveduto il 9 settembre 2014 e fa riferimento ad una tastiera QWERTY scorrevole.

Secondo BerryReview , la società canadese sta cercando di lanciare questo telefono all’inizio del Q2 2015. Il dispositivo vanterà un display da 5,5 pollici e da quanto è possibile dedurre potrebbe essere un vero e proprio successo tra i fan di BlackBerry. E voi che ne pensate di uno smartphone del genere?

via

Articolo precedenteSamsung annuncia la piattaforma Oculus con l’SDK per i dispositivi Mobili
Articolo successivoC Floating spinge all’estremo il multitasking su Android