Schermata 2014-09-22 alle 20.04.38

Android L, la prossima versione del sistema operativo mobile di casa Google, non è ancora stata ufficialmente lanciata su alcun top di gamma. Nelle ultime settimane vi abbiamo riportato diversi rumors, ma oggi già si parla della versione successiva, l’ipotetica Android M.

Sebbene nei mesi si siano visti susseguire nomi differenti, il prossimo Android che potremo installare sulla maggior parte dei dispositivi in commercio sarà Android Lemon Meringue Pie. Stando alle ultime indiscrezioni, l’update verrà rilasciato nel corso degli ultimi mesi del 2014, ma in rete gli sviluppatori parlano della prossima release: l’ipotetico Android M.

La discussione, come voi stessi potete leggere nell’immagine inserita nell’articolo, non è di quelle particolarmente interessanti, o che rivelano notizie approfondite in merito. Indipendentemente da questo, sebbene gli sviluppatori non abbiano ancora testato la versione definitiva della prossima release Android L, stanno già pregustando il futuro Android M, in rilascio, si presume nel 2016. 

L’aspettativa è veramente alta, gli smartphone stanno diventando sempre più tecnologicamente avanzati e, sicuramente, anche Android deve fare la propria parte nell’invogliare i produttori ad osare sempre di più. Quali saranno le nuove caratteristiche che vedremo nei prossimi Android “M”?

via

Articolo precedenteProcessori a 64bit: cosa sono e quali vantaggi comportano
Articolo successivoLG Wine Smart: l’ultimo clamshell con Android 4.4 KitKat