tommy-android-watch-hero

Il mondo degli smartwatch nel giro di qualche mese è cresciuto in maniera esponenziale. Ora i produttori iniziano a presentare anche dispositivi più economici. 

Infatti uno dei dispositivi certamente più appetibili apparso negli ultimi giorni è il Tommy Smartwatch. Certamente il nome non è il massimo ma, viste le caratteristiche e soprattutto il prezzo si può chiudere un occhio. Infatti la prima cosa che c’è da sottolineare è il design in quanto è molto curato e apprezzabile. In confronto ai primi smartwatch usciti è anche più bello.

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche si tratta di un dispositivo che può essere accoppiato con smartphone e tablet Android 4.4 oppure iOS. L’autonomia della batteria è un punto forte: la durata dovrebbe estendersi a 21 giorni. Anche il display è molto buono in quanto si tratta di un LCD Sharp, nettamente migliore di quelli visti finora sui dispositivi simili.

tommy-android-watch-spec

Lo smartwatch avrà la funzione di notifica per le chiamate in arrivo, per le e-mail e i messaggi; inoltre si può controllare sia il lettore musicale che la fotocamera del dispositivo accoppiato. Ovviamente saranno disponibili varie interfacce per l’orologio, così come le applicazioni anche se non è sicuro se avrà un proprio market o potrà funzionare con le applicazioni del Google Play Store. Inoltre potrebbe avere una resistenza all’acqua fino a 5 metri di profondità. Il Tommy sarà disponibile inizialmente in nero e rosso e in futuro apparirà anche in bianco.

Infine veniamo al prezzo: si parla di 74,99$ ovvero circa 58€. Cosa ne pensate? Per le caratteristiche offerte, il rapporto qualità prezzo è veramente eccezionale. Aspettiamo di poterlo acquistare: chi di voi lo comprerebbe?

[Via]

Articolo precedenteNexus 5 da 32GB e Nexus 7 2013 WiFi esauriti sul Play Store Italiano
Articolo successivo[Recensione] SmartPlane l’ aereo telecomandato dal tuo Smartphone