onite 8000

Onite ci ha fornito la batteria esterna da 8000 mAh per testarla e farvela vedere in azione, un accessorio che oggi risulta indispensabile.

Oggi la tecnologia fa parte integrante della nostra vita in modo talmente profondo che i nostri gadget non sono più solo degli oggetti di cui poter fare a meno. Nei nostri smartphone e tablet è presente molta della nostra vita sa privata che professionale per cui il loro utilizzo diventa pressoché continuo o almeno vorremmo che fosse così visto che le batterie di cui sono dotati, in molti casi, non consentono di arrivare a sera.

Per questo motivo sono fiorite negli ultimi anni una grande quantità di batterie esterne da portare con sé in caso sia necessario ricaricare il nostro device.

onite 8000

Onite 8000 mAh ha il vantaggio di funzionare con quasi tutti i dispositivi portatili, non solo smartphone e tablet, ma anche fotocamere digitali per fare un esempio. Nella confezione sono presenti un cavo USB/microUSB  e due adattatori per i dispositivi Apple. La batteria è dotata di due ingressi USB uno da 2A e l’altro da 1A in modo che si possono caricare contemporaneamente due device. Una serie di LED azzurri ci indicano lo stato di carica della batteria; nella confezione no è presenta l’alimentatore per poterla caricare, ma va bene quello di qualunque smartphone o tablet.

Nella confezione troviamo:

– batteria portatile da 8000mAh;

– Cavo USB/microUSB;

– Adattatori spine per iPhone e iPad.onite 8000

Onite 8000 mAh ha una buona capacità, ma non è la più alta che è possibile trovare e se vi trovate a dovercaricare due dispositivi insieme potrebbe non garantire il 100% della carica, bisogna però considerare che il costo è molto contenuto rispetto a batterie più capienti, infatti la potete trovare su Amazon a circa 20€ con spedizione gratuita quindi il rapporto qualità/prezzo direi che è ottimo.

Articolo precedenteNexus 6 : ecco 5 caratteristiche che potremmo vedere sul nuovo device di Google
Articolo successivo[Recensione] Il miglior speaker bluetooth per Smartphone e Tablet