BrowserPromoPlayStore

Al giorno d’oggi, il browser Web è una di quelle cose (applicazioni o software) a cui non possiamo rinunciare. Lo utilizziamo più volte al giorno, come se fosse uno strumento basilare. Grandi compagnie hanno contribuito al miglioramento della navigazione web, vedi Chrome o Firefox, ma nessuno ha il fascino del “re dei browser”, Internet Explorer 6. Ecco perchè Old But Gold riporta quella interfaccia sui vostri Android.I nuovi browser sono indubbiamente migliori dei precedenti, ma sono tutti quasi identici in termini di interfaccia utente, funzionalità, e esperienza complessiva offerta. Quindi, perchè non tornare al caro vecchio Internet Explorer 6?

Se non avete mai sentito parlare di IE6, o siete molto giovani oppure avete vissuto sotto una roccia negli ultimi dieci anni.
Internet Explorer 6 è stato il browser incluso in Microsoft Windows XP, che purtroppo è ancora uno dei sistemi operativi più utilizzati.

Se avete un po’ di nostalgia, Old But Gold, prodotto dal Senior Member di XDA Vlad Mihalachi, è il browser che fa per voi.
OBG utilizza Bing come motore di ricerca predefinito, non ha nessuna funzione particolare ed offre la pura esperienza del primo decennio del 21° secolo.

Per riportare XP sui vostri device, scaricate Old But Gold dal seguente badge:

[pb-app-box pname=’com.maskyn.oldbrowser’ name=’Old But Gold Internet Browser’ theme=’discover’ lang=’it’]

via

Articolo precedenteeBay : la sicurezza è a rischio ormai da mesi
Articolo successivoNexus 6 : ecco 5 caratteristiche che potremmo vedere sul nuovo device di Google