LGG2 (3)

Il MultiROM è una delle features più importanti per il modding su Android. Esso permette di testare diverse ROM contemporaneamente, lasciandoci la massima libertà di movimento. Questa possibilità però, è sempre rimasta relegata ai dispositivi Nexus (e nemmeno tutti). Per questo motivo, i possessori di LG G2 saranno felici di poterla utilizzare sui loro dispositivi, dato l’inizio del supporto (non ufficiale).Il progetto è partito dall’utente XDA Tasssadar, che ha sviluppato una sua versione per MultiROM.

Questo porting del MultiROM non ufficiale avviene anche grazie alla collaborazione con il Senior Member, sempre di XDA, patrik.KT.
Questa implementazione funziona sia sulla versione D805 di LG G2, che sulla D802, ma ci sono alcune avvertenze visionabili all’interno del thread dedicato agli utenti, per ogni modello.

L’installazione delle ROM tramite MultiROM non è così semplice come il flash di uno .zip ma, fortunatamente, le istruzioni sono precise e dettagliate.

Se possedete dei Nexus, qui trovate la nostra guida.

MultiROM per LG G2 è ancora in fase alpha, quindi procedete al modding solo con una solida conoscenza delle procedure di recupero alle spalle, nonché una copia di backup recente. Potete dar via al modding seguendo il thread su XDA.

via

Articolo precedente[Recensione] Il miglior speaker bluetooth per Smartphone e Tablet
Articolo successivoGoogle Play Store: con gli ultimi aggiornamenti è più ‘user-friendly’