rp_GoogleNexus4LG.jpg

Di Android L ne abbiamo già parlato e riparlato, proprio ieri vi abbiamo riportato la notizia del possibile lancio a partire dal mese di Ottobre assieme al Nexus 9, oggi, invece, consideriamo l’eventualità che venga rilasciato anche per uno degli smartphone preferiti dal mondo degli utenti Android: il Nexus 4.

Sebbene, al momento, non si abbiano notizie riguardo una versione ‘non stabile’ per il Nexus 4, questo non sta a significare che l’intenzione di Google sia quella di non rilasciarlo anche per tale modello di smartphone.

Stando agli ultimi rumors, alcuni dipendenti Google avrebbero iniziato a testare Android L (‘Lollipop’, ‘Lemon Meringue Pie’, Lemon Cookies’ o qualsivoglia altro significato della lettera ‘L‘).

La notizia è stata ‘scoperta’ sul sito code.google.com con incluse anche email, spedite da due differenti impiegati di casa Google, utilizzanti un Nexus 4 con la build “LRW52G” di Android.

Perché Google non voglia aggiungere anche il Nexus 4 tra i smartphone compatibili con Android L, al momento, non lo sappiamo. Tale indizio, tuttavia, lascia presagire che probabilmente avremo delle belle sorprese. Il Nexus 4, non presenterà il medesimo processore del Nexus 5, ma con uno Snapdragon quad-core e 2 GB di RAM, dovrebbe riuscire ad eseguire tranquillamente Android L, Non trovate?

via

Articolo precedente123D Catch: l’app Android per creare immagini 3D da stampare con la fotocamera dello smartphone
Articolo successivoService Workers: ecco lo standard di Google per navigare offline con Chrome