Oru-Watch-Face

Un nuovo progetto di crowdfunding è spuntato su Indiegogo il 9 Settembre scorso. Si tratta di Oru Watch ed è il primo smartwatch per iOS ed Android con un doppio display – sia E-paper che TFT – e con una batteria interna in grado di ricaricare il vostro telefono cellulare per un utilizzo che va dalle 2 alle 6 ore. Gli sviluppatori chiedono solo 25.000 dollari: ecco quindi il prossimo smartwatch che troverete sul mercato.L’idea di un orologio/powerbank è abbastanza strana e 25.000 $ potrebbero sembrare pochi.

In realtà questa cifra rappresenta solo il loro obiettivo iniziale. Se saranno raggiunti i 50 mila dollari, verranno introdotti altri 2 colori, con $100.000 verrà inviato un regalo, con $300.000 aggiungeranno i raggi infrarossi per le funzioni da telecomando per TV. Se raccoglieranno 500 mila dollari la spedizione sarà mondiale, per $ 1 milione inizieranno lo sviluppo di un sistema operativo personalizzato e, se toccheranno 1,5 milioni dollari, verranno supportati anche Windows Phone e BlackBerry.

Le caratteristiche tecniche includono: vetro Gorilla Glass, touchscreen TFT da 1,54 pollici con risoluzione 240 x 240 pixel, display e-paper non touch (144 x 168 pixel), 4GB di memoria interna, processore a 800 MHz single-core, 512MB di RAM, Bluetooth 2.1 + EDR e 4.0 LE, NFC e una batteria da 300mAh.

Altre informazioni li trovate sulla pagina Indiegogo dove potrete anche fare la vostra donazione. Di seguito trovate anche un breve video che spiega il funzionamento di Oru Watch.

Avete fatto la vostra donazione?

via

Articolo precedente[Video] iPhone 6 vs Nexus 5 vs iPhone 6 Plus vs Moto X vs Note 3 vs iPhone 5S sfida con Geekbench 3
Articolo successivoChrome per Windows, Linux e Mac adesso può utilizzare le apps Android