UniPosca Touch

UniPosca entra nel mondo mobile con una serie di accessori colorati, non poteva essere altrimenti, e utili.

Ora non solo sui fogli di carta o sui materiali più diversi, ma anche sui nostri tablet e smartphone potremo utilizzare un UniPosca, in questo caso si tratta di UniPosca Touch, il marker per scrivere e disegnare su supporti digitali. Dotato di una punta in morbida gomma utilizzabile su tutti i supporti touch screen, il nuovo marker simula perfettamente l’utilizzo delle dita senza graffiare e lasciare impronte sullo schermo. Il nuovo Marker Touch sarà disponibile in ben 10 colorazioni, tutte riprese dalla linea classica UniPosca.

Per festeggiare al meglio il lancio della nuova linea hi-tech, UniPosca ha deciso di fare un grande regalo ai suoi fan. Martedì 7 ottobre 2014 alle ore 16 il sito di UniPosca sarà protagonista di uno speciale Flash Giveaway: 200 prodotti delle nuova linea UniPosca presenti nell’e-commerce verranno regalati ai primi 200 fortunati che si collegheranno.

Per partecipare alla speciale promozione basterà registrarsi al sito www.uniposca.it e seguire le istruzioni.

UniPosca Touch è solo il primo della linea di prodotti hi-tech che sarà acquistabile da inizio ottobre nell’e-commerce del sito e dalla seconda metà del mese nei negozi. Tutti i prodotti sono disponibili nei dieci diversi colori sopra illustrati.

COVER IPHONE 5/5S

cover-all

Realizzata in materiale gommato con effetto soft-touch, protegge il telefono da urti e graffi, mantenendo inalterato il profilo dell’iPhone.

CAR CHARGER 2.1V

car-all

Rifinito in materiale gommato con effetto soft-touch, il caricatore da auto consente di ricaricare il proprio device mentre si guida.

WALL CHARGER

wallt-all

Grazie a un doppio ingresso USB, il carica batteria da parete permette di caricare simultaneamente due diversi dispositivi.

BRACELET/CABLE

bracalet-all

Comodissimo bracciale dotato a un’estremità di porta USB e all’altra di connettore lightning, entrambe con doppia funzione charge e sync.

Resta connesso!

Tanti gli appuntamenti, le iniziative e le sorprese che UniPosca ha in serbo per i prossimi mesi: partecipazione a festival, contest online, organizzazione di eventi, collaborazioni con artisti, illustratori e grafici. Tutte le news saranno svelate nel sito.

Articolo precedenteIn India verranno venduti circa 2 milioni di Android One
Articolo successivoSamsung SM-A500 : ecco le prime immagini del dispositivo