zenfone6

Il produttore taiwanese Asus ha grandi prospettive per i suoi interessanti smartphone della serie Asus Zenfone, che dovrebbe infatti raggiungere un volume di vendita molto elevato in questo mese.

Asus ha infatti annunciato di aspettarsi vendite decisamente consistenti per la linea di smartphone targati Asus Zenfone, che stando alle previsioni dovrebbero riuscire a superare le 200.000 unità vendute entro la fine di questo mese. La line-up aveva già superato le 100.000 unità vendute nel corso del mese di agosto, e la società pensa di riuscire a vendere 100.000 unità di smartphone Asus Zenfone al mese.

Gli smartphone Asus Zenfone sono diventati molto popolari nel paese grazie soprattutto all’ottimo rapporto qualità-prezzo dei dispositivi che stanno andando letteralmente a ruba e causando qualche problema all’azienda che sta trovando in difficoltà per mantenere il magazzino rifornito. Asus offre 4 varianti di smartphone in grado di soddisfare tutte le esigenze degli utenti, anche grazie ai futuri aggiornamenti del firmware assicurati.

La società ha anche affermato che spera di entrare a far parte della classifica dei dieci maggiori venditori di smartphone del paese entro la fine di quest’anno e in quella dei primi cinque entro il prossimo anno. La strada di Asus è stata spianata anche da Google che ha annunciato Asus come un suo partner Android One, che dovrebbe quindi lanciare uno smartphone Android One nei prossimi mesi e questo potrebbe aiutare l’azienda ad incrementare maggiormente le vendite e quindi il suo successo, permettendole quindi di raggiungere i rivali del calibro di Samsung, Micromax, Karbonn, Lava e Motorola.

 

 

 

 

Articolo precedenteAmazon annuncia Fire OS 4 “Sangria” basato su KitKat
Articolo successivoiPhone 6 vs Android: perché passare al lato oscuro, ce lo spiega Apple