Samsung

La maggior parte di noi, giustamente, ignora l’odierna distribuzione di iOS 8, l’ultimo aggiornamento del sistema operativo mobile per iPhone e iPad. Allo stesso tempo, forse non saprete che nelle prossime settimane avrà inizio la commercializzazione dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus; curiosi di scoprire cosa ne pensa Apple? ecco la guida ufficiale per passare da Android a iPhone!

Ogni qualvolta viene presentato un nuovo dispositivo, l’intenzione dell’azienda è, sicuramente, quella di riuscire a guadagnare un numero sempre maggiore di utenti. Giustamente, in un certo senso, Apple spera che molti utenti Android decidano di lasciare il piccolo robottino verde per ‘buttarsi’ nel mondo iOS e iPhone.

Proprio per questo motivo Apple ha deciso di dedicare un’apposita pagina sul proprio sito (raggiungibile qui) dedicata a tutti quegli utenti Android che hanno appena acquistato un iPhone. Come molti hanno provato sulla propria pelle, passare dal ‘robottino’ ad iOS non è propriamente una passeggiata, pertanto in tal senso l’intenzione è più che apprezzabile, ma Apple potrà davvero dominare il mercato degli smartphone?

La risposta, naturalmente, la potrà dare solamente il pubblico, ma è risaputo che la maggior parte degli utenti Android non sono particolarmente interessati all’essere ‘alla moda’, ma più che altro alla qualità del dispositivo; motivo per il quale risulta difficile pensare ad un’orda di utenti Android intenzionati ad acquistare un iPhone 6.

Ciò non impedisce ad Apple di sperare, non trovate?

Articolo precedenteiOS vs Android L: gli Apple fan attaccano Android
Articolo successivoCosmos Browser : l’applicazione per navigare sul web senza connessione internet