grand prime

Samsung sembra essere inarrestabile e continua a rilasciare dispositivi destinati a soddisfare diverse esigenze. Se siete amanti dei selfie ecco lo smartphone che fa per voi.Vista la moda sempre più diffusa di fare selfie Samsung ha deciso di produrre uno smartphone dedicato agli amanti dell’autoscatto , si tratta del Galaxy Grand Prime .Il dispositivo è dotato di una fotocamera frontale da ben 5 megapixel e con un sensore così alto la qualità dei selfie è assicurata.

Il Galaxy Grand Prime è dotato inoltre di un display da 5 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel, è alimentato da un processore Snapdragon 400 quad-core con clock a 1.2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di storage nativo espandibile fino a 64 GB tramite lo slot per micro SD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e sistema operativo Android 4.4 Il device è un dual-sim e supporta la connettività 3G, wi-fi e bluetooth 4.0.

Il Grand Prime è il primo smartphone Samsung dotato di una fotocamera anteriore con risoluzione così alta e sarà rilasciato dall’azienda nel mese di Ottobre in Vietnam. Arriverà anche in Italia? Vedremo.

 

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 Active lanciato in Canada, presto in Europa
Articolo successivoHuawei si prende gioco dell’iPhone 6