android tv
Sembrerebbe che il progetto di cui avevamo parlato qualche mese fa, la Nexus Tv, sia stata letteralmente cancellata a seguito di problemi, vediamo i dettagli!

Doveva arrivare ad inizio anno, ma evidentemente, qualcosa è andato storto, talmente storto da far annullare totalmente il progetto e riconvertirlo in un nuovo e migliore obiettivo, ossia la realizzazione di ADT-1.
I problemi della Nexus TV non sono stati in alcun modo rilevati, eccetto per qualche indiscrezione la quale ci faceva intendere che si riferisse a problemi interni, problemi hardware, talmente gravi e soprattutto talmente complicati da risolvere, che abbandonare il progetto era la scelta più saggia, successivamente però, anche lo staff ha avuto problemi, quali l’abbandono dello stesso da parte di Joe Britt, il quale ha costretto tutto a il settore di Android@home, di rinnovarsi, cambiare obiettivi e soprattutto, progetto.

Il nuovo progetto, come detto prima si chiama ADT-1, non sappiamo molto, ma crediamo possa trattarsi semplicemente di un nuovo nome dato allo stesso progetto precedente, il quale aveva il compito di rivoluzionare l’intero comparto multimediale delle nostre case, insomma, una vera e propria smart-tv capace di fare tutto, videogame inclusi.
Non sappiamo quando questo progetto vedrà la luce, e soprattutto, alla luce del precedente fallimento, non sappiamo neanche se esso vedrà la luce, sappiamo però che in casa Google è in atto un rinnovamento del personale riguardante questo progetto, ovviamente, appena avremo informazioni in merito vi terremo aggiornati!

[via]

Articolo precedenteMaterial Design: vinto un prestigioso premio per la miglior UX
Articolo successivoSony PartyShare trasforma il vostro Xperia in un jukebox