HTC_UEFA-Phone_Close Up

HTC, partner ufficiale della UEFA Champions League, ex Coppa Campioni, ha deciso di celebrare questa competizione, la più importante d’Europa, proponendo una versione del proprio top di gamma da collezionisti. L‘HTC One M8 presentato nelle scorse ore da HTC, rimane identico sotto ogni punto di vista, aggiungendo una incisione sulla parte posteriore raffigurante la coppa dalle grandi orecchie.

Riportiamo un estratto del comunicato stampa:

HTC, leader mondiale nel design e nell’innovazione mobile, svela oggi l’edizione speciale del primo smartphone dedicato alla UEFA Champions League, che celebra la corsa verso la finale di Berlino 2015. Con un tocco creativo sul caratteristico design di HTC, l’edizione UEFA Champions

League del pluripremiato smartphone HTC One (M8) presenta il profilo del distintivo trofeo della UEFA Champions League inciso sulla monoscocca in alluminio.

L’edizione speciale di HTC One (M8) UEFA Champions League mette in mostra tutta l’attenzione che HTC dedica ai dettagli per quanto riguarda design e struttura; è l’ideale per gli appassionati di calcio che hanno la passione per le prestazioni sia sul campo da gioco che sul loro smartphone.

[…]

Lo smartphone HTC UEFA Champions League Trophy è pensato per l’efficienza e plasmato per il calcio. Grazie alle funzioni uniche, tra cui Motion LaunchTM, che rileva la posizione e il movimento, HTC BoomSoundTM, che offre un suono avvolgente e definito senza pari, incredibili funzioni fotografiche, l’edizione speciale di HTC One (M8) migliora l’esperienza d’uso dei fan che amano questo sport, rendendolo un compagno indispensabile durante questa stagione di UEFA Champions League.

Lo stile dello smartphone HTC UEFA Champions League Trophy si abbina alla perfezione con i contenuti di HTC Football Feed, l’app per Android che offre tutte le notizie, gli aggiornamenti in tempo reale, le statistiche, gli approfondimenti e le esperienze in esclusiva di ogni partita della UEFA Champions League e della UEFA Europa League.

HTC_UEFA-Phone_Back1

Articolo precedenteSoPhone i6: ennesimo clone cinese di iPhone 6 a soli 110€
Articolo successivoGoogle: è uno sfotto contro Apple Pay quello su google immagini?