rp_android-vs-apple-300x225.jpg
Lo abbiamo notato facendo una banale ricerca per informarci sulla concorrenza, e da questa ricerca, è comparso qualcosa che non ci aspettavamo per niente, vediamo!

Siamo andati su Google immagini, e abbiamo inviato le seguenti parole chiave “Apple Pay”, il risultato è stato tutto da ridere, ma tutt’ora non abbiamo conferme sul se si tratti di un easter egg, o di qualche simpaticone che abbia inserito nel proprio sito web immagini che riguardassero il nuovo servizio di pagamenti di casa Apple, vi starete chiedendo il risultato della ricerca, ebbene, eccovelo:
apple pay
Potete dunque solo immaginare le nostre risate senza fine nel pensare che potrebbe effettivamente trattarsi di un easter-egg davvero bellissimo da parte di Google, la quale potrebbe rispondere una volta per tutte agli sfottò che Apple puntualmente fa durante i suoi Keynote.
Ovviamente non avendo informazioni non sappiamo come giudicare l’atto, voi cosa ne pensate? Si tratterà di qualche simpaticone che sul suo sito web ha rinominato immagini di torte come il servizio di Apple, o di Google che come al solito si diverte? Diteci la vostra nei commenti!

Articolo precedenteHTC One (M8) UEFA Champions League disponibile all’acquisto
Articolo successivoiPhone 6, ennesima delusione: NFC utilizzabile solo con Apple Pay