Note 4

Il Samsung Galaxy Note 4 è il più atteso dei dispositivi Android, ma sappiamo che dalla presentazione alla commercializzazione la casa coreana fa passare almeno un mese.

Nel frattempo sono stati presentati i nuovi iPhone e Samsung non ha mancato di attaccarli, come stanno facendo un po’ tutti, per via di funzioni e soprattutto dimensioni maggiorate del display, punto su cui Apple ha sempre battuto per denigrare i propri concorrenti.

Ovviamente Samsung non sta facendo solo questo e oggi si è concentrata ad elencare tutte le caratteristiche del Note 4 in un’infografica che le illustra tutte. Dimensioni, colori, S Pen e, naturalmente, non manca una particolare attenzione verso il display QHD Super AMOLED e alla velocità di ricarica grazie alla tecnologia di Qualcomm Quick Charge 2.0 oltre che a caratteristiche come Smart Selectione e Smart Note.

Probabilmente a tutti coloro che hanno seguito gli eventi dell’IFA e poi tutti i no stri articoli sul Note 4 non saranno delle novità, ma ci sono anche coloro che non hanno ancora una buona conoscenza delle caratteristiche del Note 4 e può servire da promemoria per chi già le conosce e attende con ansia l’arrivo del phablet che speriamo possa arrivare ad ottobre.

Infographic-Galaxy-Note-4

Articolo precedenteGoogle lancia Android One in India con tre smartphone
Articolo successivoOppo N3 : ecco le prime immagini di un dispositivo molto particolare