1-nexus-8-htc-1398139663827

 

Abbiamo sentito molto parlare riguardo al Nexus 9, l’apparente successore del Nexus 7, che dovrebbe essere realizzato da HTC e caratterizzato da NVIDIA Tegra K1. Il nuovo tablet, stando agli ultimi rumors, potrebbe essere annunciato l’8 Ottobre.

Stando alle ultime voci al riguardo, infatti, il nuovissimo Nexus 9 potrebbe venire annunciato non da Google ma da HTC, durante un evento dell’azienda che si terrà l’8 Ottobre. Stando a quanto rivelato da una fonte portoghese, il dispositivo dovrebbe essere annunciato l’8 ottobre, insieme ad una fotocamera accessoria molto robusta della quale si sta sentendo molto parlare. Comunque per quanto l’idea sia plausibile, pare comunque strano che Google accetti senza fiatare che l’annuncio del nuovo tablet venga fatto da HTC.

Di sicuro però, se davvero l’annuncio venisse fatto in tale data, sarebbe davvero il periodo ideale per lanciare un tablet a prezzi accessibili, come il Nexus 9, poichè permetterebbe alle persone di accaparrarselo giusto in tempo per lo shopping natalizio. Il nuovissimo Nexus 9 è un tablet da 9 pollici a 2K con NVIDIA a bordo (cosa confermata peraltro dall’azienda stessa), che potrebbe rappresentare un ottimo acquisto per molti utenti. Staremo a vedere se realmente sarà HTC ad annunciare il nuovo tablet durante l’evento dell’8 Ottobre o se sarà Google a presentarlo. E voi cosa ne pensate?

via

Articolo precedenteMotorola Assist: le funzioni Drive e Home arrivano su Moto G e Moto E
Articolo successivoMotorola Moto X: approda sul mercato internazionale, ecco il prezzo