Moto X

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: il nuovo Motorola Moto X (edizione 2014) è appena arrivato sugli scaffali di vendita internazionale ed è già possibile il suo acquisto.

Come ben saprete il Motorola Moto X è stato annunciato agli inizi di Settembre e adesso è finalmente disponibile sul mercato internazionale. Il nuovo dispositivo con ambizioni di punta e versione mid-range è disponibile online al prezzo di 499 dollari, che convertiti in euro corrispondono a circa 386€.

Però è previsto un piccolo dettaglio, ossia per tutti coloro che dispongono di un indirizzo ‘email.edu’, hanno diritto ad uno sconto di 50$ il che significa che il prezzo finale del Moto X è pari a 449$ ossia circa 347 euro.

Con questo prezzo l’acquisto del Moto X è sicuramente conveniente, dato le caratteristiche tecniche e il suo design così elegante. Il nuovo smartphone di Motorola presenta una robusta struttura in metallo ed una cover posteriore che si può sostituire con altre cover in varie tonalità di colore tra le quali sono presenti anche cover in plastica, in legno e la nuova opzione in cuoio da non perdere.

Moto X

Ricordiamo un po’ le caratteristiche tecniche del Moto X:

  • Display: 5,2 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel);
  • Sistema operativo: Android 4.4 KitKat (riceve gli aggiornamenti direttamente da Google);
  • CPU: Snapdragon 801 quad-core con clock a 2.5 GHz;
  • Fotocamera posteriore: 13 megapixel;
  • Memoria interna: 32GB.

Insomma si tratta di uno smartphone da non perdere e, se siete interessati a ricevere lo sconto di vendita di 50$, questo è il link che vi porterà alla fonte.

FONTE

Articolo precedenteNexus 9: potrebbe essere annunciato da HTC l’8 Ottobre
Articolo successivoWhatsApp: nuove conferme per le chiamate vocali