zopo-zp-4g-LTE

Pare che il futuro degli smartphone sia rappresentato dai processori a 64 bit e Zopo non vuole certo restare indietro, per questo pare che l’azienda lancerà il suo primo smartphone a 64 bit Mediatek.

Già lo scorso anno Zopo aveva fatto parlare molto di sè in seguito al lancio del primo telefono octa-core Mediatek, mentre ora delle nuove voci suggeriscono che l’azienda potrebbe essere la prima a lanciare uno smartphone a 64 bit con processore Mediatek. Delle fonti molto vicine a Zopo hanno infatti rivelato che la società starebbe lavorando su un nuovo telefono di punta che farà uso del processore Mediatek MT6795 SoC. Il chipset vanta alcune caratteristiche impressionanti, tra cui l’architettura a 64 bit, il supporto per la visualizzazione a 2K, supporto alla rete LTE, e registrazione video a 4K.

Per quanto riguarda il design del telefono, ancora non si sa se questo nuovo smartphone a 64 bit di Zopo si ispirerà allo Zopo ZP998 o se verrà lanciato un modello del tutto nuovo. Attendiamo di sapere di più su questo nuovo smartphone, senza dubbio molto promettente.

via

Articolo precedenteHTC One M8 Eye: 13 Megapixel con DuoCamera
Articolo successivoIUNI U3: sorprendente smartphone cinese da 246 euro