HTC-One-M8-Now-Available-in-Australia

Uno dei telefoni più apprezzati sul mercato è l’HTC One M8; entro poco tempo uscirà una nuova versione del dispositivo che andrà a risolvere uno dei suoi pochi problemi: la fotocamera.

Infatti l’M8 conquista quasi tutti con il suo design e la scocca metallica oltre che le ottime prestazioni; restano decisamente delusi gli utenti appassionati di fotografia che trovano sul terminale una fotocamera al di sotto della media, soprattutto a causa della sua bassa risoluzione.

Upleaks ha twittato un’indiscrezione circa la possibilità da parte di HTC di commercializzare una variante del One chiamate M8 Eye, caratterizzata da una fotocamera principale da 13 megapixel sempre con in sistema DuoCamera. Le differenze sono minime con l’M8 normale.

buy-now-girl

Troviamo lo stesso hardware dell’ M8 standard con la differenza della fotocamera e della scocca posteriore, non più in metallo ma in plastica. La cover posteriore in ogni caso avrà una texture che ricorderà il metallo. Simile a questo nuovo M8 Eye, esiste già l’HTC One E8, caratterizzato da una sola fotocamera posteriore da 13 megapixel e il corpo in plastica. Quindi niente di nuovo rispetto a quest’ultimo dispositivo se non il sistema DuoCamera.

Infine sembra che l’M8 Eye non sia il dispositivo conosciuto tramite i rumors come “selfie phone. In futuro cercheremo di fare chiarezza e vi aggiorneremo sulle ultime vicende HTC.

[Via]

Articolo precedenteSmartphone: quali troveremo sotto l’albero di Natale
Articolo successivoZopo al lavoro sul primo smartphone a 64 bit Mediatek