galaxy alfa

 

Il primo smartphone in metallo di Samsung, il Galaxy Alpha, è ora in vendita nel Regno Unito, come era previsto dalla società.

Carphone Warehouse vende il dispositivo nelle colorazioni bianco e nero, per il momento, con un contratto di due anni e poi dal 3 ottobre saranno disponibili anche le colorazioni argento e blu. Per coloro che non vogliono prendere il Galaxy Alpha con il contratto, il telefono è disponibile per £ 499,87; il telefono sarà in vendita anche da Phones 4u, Clove ed Expansys, con Phones 4u sarà possibile acquistare l’esclusiva variante oro, anche se con questi ultimi due non si conoscono ancora i tempi di vendita.

Il Galaxy Alpha è dotato di un display HD da 4,7 pollici, un processore Exynos 5430 octa-core, 2GB di RAM, una fotocamera posteriore da 12 megapixel, 32GB di memoria non espandibile, una batteria da 1.860 mAh, scanner delle impronte digitali e della frequenza cardiaca e Android 4.4.4. È realizzato con un bordo metallico sui lati ed è il più sottile smartphone Galaxy mai costruito, soli 6,7 ​​millimetri. Il telefono sarà in vendita in alcuni altri paesi durante il fine settimana e entro il 26 settembre in Canada.

via

Articolo precedenteCorning Fibrance: ecco come far luccicare il proprio device
Articolo successivoRendiamo il nostro Android Wear identico ad un iWatch