pear-710x412
Apple ha creato un enorme hype intorno al proprio iWatch, con feature, grafica e molto altro, come sempre però, non può neanche lontanamente avvicinarsi alla nostra filosofia di apertura alle personalizzazioni, vediamo perché!

Il progetto è stato iniziato da UhrArt, alcuni ragazzi che si sono divertiti a progettare una nuova interfaccia per il nostro Android Wear, in tutto e per tutto uguale a quella originale di iWatch.
Come potete immaginare, il tutto è reso possibile dalla app UhrArt Wear Faces, la quale consente di personalizzare il nostro Android Wear, effettuando qualsiasi tipo di modifica ci salti in mente, personalizzare, sistemare o stravolgere tutto come in questo caso!
Come fare il tutto?
Niente è mai stato così facile, ci basterà infatti semplicemente scaricare la app precedente da Google Play, tramite ovviamente il badge che inseriremo a fine articolo, fatto ciò, ci basterà semplicemente trovare la nostra interfaccia, che in questo caso si chiamerà semplicemente PEAR, si, probabilmente anche il nome è tutto un programma!
Una volta scaricata questa interfaccia dunque, non ci resterà che settarla all’interno della nostra app e usarla!

Vi sono persino due versioni di questa interfaccia, una classica, l’altra invece ottimizzata per i vari display (circolari o quadrati) e soprattutto studiate per abbassarne il consumo energetico, nel caso in cui il nostro display sia un AMOLED!
Voi? La scaricherete?

Vi lasciamo al download!
[app]wearfaces.uhrart.com.wearfaces[/app]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Alpha in vendita da oggi in UK
Articolo successivoFacebook: ecco 3 novità nel social network