meizu-mx4-price

 

Meizu sta facendo molto parlare di sè grazie al suo nuovissimo smartphone, il Meizu MX4, che sta andando letteralmente a ruba tra gli utenti.

Stando a quanto affermato tramite l’account Weibo da Bai Yongxiang, co-fondatore e presidente di Meizu, la società ha ricevuto 7,7 milioni di preordini per il nuovissimo Meizu MX4. Mr. Yongxiang ha anche approfittato di questa situazione per menzionare un’altra importante azienda cinese: Xiaomi. Ha detto infatti che l’altro colosso con sede in Cina deve iniziare a sentirsi sotto pressione, considerando la quantità di dispositivi Meizu MX4 che gli utenti hanno pre-ordinato.

Non c’è dubbio che gli ordini internazionali abbiano sicuramente aiutato Meizu al raggiungimento di tale numero, nonostante le critiche per la differenza tra il prezzo ufficiale all’interno e all’esterno della Cina. Meizu sta vendendo il Meizu MX4 a livello internazionale al prezzo di 449 dollari (versione da 16GB), con tasse e spese di spedizione incluse nel prezzo per diversi Paesi.

Tra le caratteristiche del Meizu MX4 troviamo un display da 5.36 pollici (1920 x 1152 pixel di risoluzione) a 1080p, 2GB di RAM e 16, 32 o 64 GB di storage interno (16 e 32GB sono i modelli disponibili a livello internazionale), processore octa-core MediaTek MT6595, GPU PowerVR Series 6, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel con sensore IMX 200 di Sony e flash a doppio LED, fotocamera anteriore da 5 megapixel, batteria non rimovibile da 3100 mAh e Android 4.4.4 KitKat pre-installato con Flyme 4.0 OS.

I preordini del Meizu MX4 sono attivi fino al 20 settembre, quando Meizu dovrebbe iniziare a consegnare i dispositivi in ​​tutto il mondo.

via

Articolo precedenteGalaxy S6 e Nexus 6: quando verranno presentati?
Articolo successivoSmartphone: le impronte digitali non sono sicure