gorilla
Credete che Corning faccia solo ed esclusivamente il Gorilla Glass? Beh, vi sbagliate, vediamo cosa ha tirato fuoir per rendere il nostro device davvero unico!

Si chiama Corning Fibrance, e non è altro che una banalissima fibra ottica da applicare al proprio device, a cosa serve? Semplice, permetterà di aggiungere ad esso degli effetti di luce colorata, i quali potranno cambiare in base ai nostri gusti, o potranno essere usati per segnalare effettivamente eventuali notifiche del nostro dispositivo, si tratta di un cavo davvero molto flessibile e ovviamente offre la possibilità di essere tagliato, quindi come potete ben immaginare, è compatibile con qualsiasi device esistente, a cominciare con il nostro cellulare per finire persino con le nostre cuffie preferite o addirittura i nostri auricolari.

E’ sul mercato?
Beh, no, Corning sta attualmente testando il tutto, preparandosi ad un lancio futuro, non è chiaro effettivamente come questo accessorio prenda l’energia necessaria al suo funzionamento, magari potrebbe trattarsi di una conversione delle onde radio del cellulare in energia elettrica, molto simile ad alcuni adesivi molto di moda qualche anno fa, o magari potrebbe prenderla da una micro batteria, magari nascosta e adesiva, da inserire nel case del cellulare, ne tanto meno conosciamo il costo ovviamente.
Bisognerà dunque aspettare qualcosa in più rispetto ad un semplice annuncio da parte di Corning, ovviamente, vi terremo aggiornati!
[via]

Articolo precedenteI cloni cinesi degli smartphone potrebbero contenere dei virus
Articolo successivoSamsung Galaxy Alpha in vendita da oggi in UK